Come la Vorrei ?

25/07/2019 11:26 #32243 da teteno
Risposta da teteno al topic R: Come la Vorrei ?
Sarebbe bello che andassero con un modello sul settore classico moto come Guzzi V7 o bonneville street twin come ha fatto royal enfield, moto belle da vedere classiche come piacciono a me.

Gnanca na piega
Moto Morini 3 1/2 gt 1978 - Moto...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/07/2019 11:09 #32240 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Come la Vorrei ?
:? :dry: :? Dovrebbero presentare all'EICMA almeno altri due modelli di media cilindrata e la nuova versione dello Srcambler 1200 :beer:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/07/2019 19:13 #32218 da poldo
Risposta da poldo al topic R: Come la Vorrei ?
Ma in morini non hanno rilevevato anche i prototipi delle moto falla ducati?Dovrebbero avere anche il prototipo enduro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/07/2019 20:29 #32212 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Come la Vorrei ?

La concorrenza è molto forte nelle medie cilindrate , speriamo solo che indovinino il Modello giusto per ripartire :ok:


Per una piccola azienda è dura, bisogna però partire con delle idee geniali come questa dell'Ing. con telaio scatolato del 720 che inglobava un filtro dell'aria già in commercio.......poi il traliccio dietro e le diverse inclinazioni lo fanno diventare per Enduro, Stradale o Custom a seconda delle ruote e sovrastrutture estetiche .............:ok:


Un vero peccato che non abbia avuto seguito il prototipo del 720... Sarebbe stata la naturale, logica e genuina evoluzione del precedente bicilindrico col beneficio degli aggiornamenti tecnologici... Allo stato primordiale di prototipo aveva già dato prova di prestazioni tali da essere attuali ai giorni nostri.
Per nuovi modelli, non essendo possibile recuperare attrezzature/disegni, vedrei bene un progetto che ricalchi l'impostazione data da Lambertini con quel prototipo; due varianti di cilindrata 500 - 750 con varie possibilità di declinazioni ciclistiche.

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/07/2019 19:01 - 08/07/2019 19:03 #32208 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Come la Vorrei ?
Purtroppo il " Famoso " 720 era stato progettato anche contando di utilizzare gli stessi macchinari che venivano già usati per gli altri Motori , ma tutto quanto è stato buttato con il passaggio sotto il Marchio Ducati , un motore intero dovrebbe essere da Luzi di Siena ma no sono sicuro sia completo.....internamente , ma penso siano andati persi anche gli schemi , disegni ecc del progetto. :oops:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/07/2019 12:02 #32203 da poldo
Risposta da poldo al topic R: Come la Vorrei ?
Concordo con le considerazioni di bicilondrico 56.Però la domanda è lecita, è possibile mettere in produzione il 720 di Lambertini? A chi mi risponde di no elencandomi argomentazioni tecniche,faccio notare che,la enfield hymalaian(non ricordo se si scrive esattamente così) è dotata di un propulsore che definire superato è un eufemismo. Senza parlare delle varie schifezze orientali,che però a quanto pare rientrano tutti nei limiti imposti per le emissioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/07/2019 20:40 #32199 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Come la Vorrei ?
Beh devo dire che la trovo piuttosto carina, anche se mono non è facilissima da "digerire" per noi. Però possedendo già un mono 500 stradale, se peso e potenza sono giusti....... ci si può divertire.....

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/07/2019 11:44 #32198 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Come la Vorrei ?
La concorrenza è molto forte nelle medie cilindrate , speriamo solo che indovinino il Modello giusto per ripartire :ok:


Per una piccola azienda è dura, bisogna però partire con delle idee geniali come questa dell'Ing. con telaio scatolato del 720 che inglobava un filtro dell'aria già in commercio.......poi il traliccio dietro e le diverse inclinazioni lo fanno diventare per Enduro, Stradale o Custom a seconda delle ruote e sovrastrutture estetiche .............:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.