Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

"Sempre più Forte" un nuovo libro arriva ad arricchire la nostra biblioteca

Wim Raeymaekers nel 1988 acquistò la sua prima moto, una  Morini 3 1/2. Come molti di noi ha così negli anni maturato la sua grande passione per lo storico marchio bolognese, fino a decidere di scrivere un libro. Dopo numerosi viaggi in Italia per incontrare ed intervistare gli interpreti della storia del marchio, ha minuziosamente raccolto foto ed informazioni anche inedite, con le quali ha riempito ben 544 pagine (Italiano/inglese) della sua opera.

Purtroppo l'emergenza Covid ha sconvolto i programmi di tutti noi, compresa la presentazione di questo libro, che era stata fissata ad Anversa per domenica 26 Aprile, con una contemporanea esposizione di Moto Morini e ristorazione Italiana. book1Il libro è disponibile anche per la vendita online, questo è l'apposito sito dove trovate tutte le informazioni per l'acquisto: https://morinibook.com/