Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport

11/10/2020 08:27 #32955 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Ciao, la corona PBR per il 3 1/2 credo ci sia solo da 530, il pignone 520 lo trovi a catalogo PBR come ricambio per il Kanguro, per la corona 520 puoi rivolgerti a tonisix, lo trovi su subito.it:
www.subito.it/accessori-moto/moto-morini...rovigo-311660633.htm


Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/10/2020 09:11 #32954 da Unoemmezzo
Risposta da Unoemmezzo al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Non si fa vivo nessuno, nemmeno tonicsix nonostante un messaggio privato, mi sa che prendo la corona in acciaio pbr su ebay :? :? :?

Marco e il 3 e 1/2 Sport del '79

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/09/2020 10:01 #32923 da Unoemmezzo
Risposta da Unoemmezzo al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Buongiorno a tutti, riprendo questo vecchio argomento, dovrei cambiare il kit trasmissione sulla mia morini 3 e 1/2 sport del 79, sarei orientato su una catena 520, magari quella che diceva Tonicsix con gli x-ring, trovata su ebay, ci metterei un pignone pbr con 13 denti invece che 14, e se la trovo una corona in ergal 38 denti, magari con l'aiuto di Tonic perché su ebay non c'è, che ne pensate? Per chiudere la catena ho la pressetta fatta apposta.

Marco e il 3 e 1/2 Sport del '79

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/08/2017 17:04 #29266 da veronaalberto
Risposta da veronaalberto al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
cosa significa catena con O-RING, e catena con QUADRA X-RING, sono sigle di identificazione trovate su ebay,
grazie

Verona Alberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/08/2017 15:19 #29253 da leaza
Risposta da leaza al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Uff, spero duri ben di più di 4000 km.. Non dico 40 000, ma 25/30 si..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/08/2017 07:12 #29248 da libero
Risposta da libero al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Sicuramente come ho già precisato prima, quella da te proposta è migliore, ma quella scadente se registrata e oleata qualcosa in km farà di più. La maglia di giunzione e falsa maglia in molti kit anche DiD e penso di citare qualità, sono comprese, per la prima ci vuole lo strumento, comprai per Kawasaki w 650 un kit da ognibene e fornisce anche l'attrezzo da poter utilizzare un paio di volte.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/08/2017 06:58 #29247 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Per Libero : i kit catena di cui hai parlato , aquistati su ebay da andrea887 , li ho utilizzati anch'io : sono kit economici , la catena che ti fornisce è una catena economica , ottima per chi non usa la moto . Ho montato quel kit sul K2 di un amico e poi siamo andati in vacanza : dopo 4000 km quella catena era da buttare via , per questo l'ho definita catenella.
La catena che consiglio io , che costa come l'intero kit , con un minimo di cura di chilometri ne fa 40.000. Nella confezione di quella catena è compresa la maglia di giunzione , che non si chiama "falsamaglia" , quella è un'altra cosa, che è montata per interferenza e i perni sono a ribadire : se non hai l'attrezzatura non la monti neanche invocando i santi del paradiso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/08/2017 22:01 #29246 da libero
Risposta da libero al topic R: Kit Pignone Corona 3 1/2 Sport
Per Libero : la catena che ho indicato è ben diversa dalle catenelle che aquisti nei "kit", ne ho viste "squagliarsi" in poche migliaia di chilometri. Se non hai l'attrezzatura non la monti.

Credo non sia una catenella, inquanto sono anni che vendono quei kit, sicuramente quella da te indicata sarà migliore, la falsa maglia di chiusura la trovi anche nei kit più nobili e costosi

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.