Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti

14/08/2020 09:12 #32837 da unimog968
Ciao a tutti è stato creato da unimog968
Buongiorno a tutti, mi chiamo Bruno abito a Mezzegra (Lago di Como) sono possessore di un Camel 500 acquistato in Grecia lo scorso anno e lo sto restaurando, era fermo da una decina di anni sotto a un telo di plastica. Avrò bisogno di qualche info tecnica. Grazie a tutti. Buone vacanze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/08/2020 23:53 #32838 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Ciao a tutti
Benvenuto Bruno,

e complimenti, reimportare una moto dalla Grecia non deve essere stato semplice!

Se vuoi posta qualche foto, e magari prima o poi ci si prende, io sono di Lecco! ;)

3 1/2 Sport '76 - Kanguro 350 XE - 500 Camel 1981...
Ringraziano per il messaggio: unimog968

18/08/2020 13:19 #32839 da unimog968
Risposta da unimog968 al topic Ciao a tutti
Ciao, per quanto riguarda l'importazione sono stato fortunato, me l'ha portata a casa un amico greco che vive a Rimini, c'è solo voluto un po di pazienza. La cosa più impegnativa e noiosa sarà la reimmatricolazione tramite iscrizione al registro storico, ne ho già fatte altre e sono sempre procedure lunghe, inoltre prima devo terminare il restauro. Allego qualche foto. Spero di aver iniziato la discussione nel posto giusto.

20/08/2020 23:30 #32847 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Ciao a tutti
Ciao e benvenuto , nel gruppo , poi ce la devi far vedere di che anno è ?:ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

22/08/2020 19:44 #32852 da unimog968
Risposta da unimog968 al topic Ciao a tutti
La moto è stata immatricolata nel 1983, ma l'anno di produzione esatto non l'ho ancora scoperto

24/08/2020 13:20 #32853 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Ciao a tutti
Allora dovrebbe essere tipo Questa ?:?

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.260 secondi