Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione!

20/07/2020 00:05 #32808 da Tazio13
Presentazione! è stato creato da Tazio13
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, sono Stefano di Arezzo, nel 1979 mio fratello comprò un 125 H da un amico, ma dopo un anno era diventato il mio mezzo di trasporto (lui si era fatto il Dyane...), a fine 1981 tornando da Rimini mi son convinto che quell'autobus di linea lo passavo sicuro, e a metà del bus ci sono arrivato, prima di sbiellare.....abbandonato in cortile, poi fu demolito...nel frattempo sono entrate in garage tante Vespa e diverse moto, e pur non avendo tanto spazio in garage, due giorni fà ho trovato un 125 H gemello del mio...ho fatto spazio e l'ho preso, ora scarico il manuale e comincio a pulire, smontare, cambiare, rimontare e ripartire ( e purtroppo reimmatricolare...)! A presto, Stefano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2020 07:15 #32810 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Presentazione!
Benvenuto Stefano, e buon lavoro per il tuo restauro, tienici aggiornati !

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

3 1/2 Sport '76 - Kanguro 350 XE - 500 Camel 1981...

24/07/2020 18:47 #32815 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Re:Presentazione!
:) Ciao Stefano benvenuto nel Gruppo :ok: :ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi