Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

aiuto urgente per numero di telaio

01/02/2016 11:08 #25284 da opps
aiuto urgente per numero di telaio è stato creato da opps
salve a tutti, ringrazio subito quanti potranno darmi una mano, scrivo in quanto sulla mia excalibur il numero di telaio è lievemente diverso da quello riportato sul libretto, mi spiego meglio;
sul telaio è riportato dopo la scritta moto morini la dicitura 350cs(stellina)XXXXX(stellina) dove le X stanno per il numero, sul libretto invece è segnato come numero di telaio 350CSAXXXXX con il numero corrispondente a quello del telaio, in pratica l'unica differenza è il fatto che riporta la lettera A e mancano le stelline prima e dopo il numero. Per questo motivo non vogliono farmi passare la revisione, mi sono rivolto all'aci che mi ha comunicato che l'unica possibilità è fare una verifica e prova presso la motorizzazione e provvedere poi alla sostituzione del libretto dove segnare il numero giusto. Potrei sbagliarmi ma mi è sembrato di leggere su questo forum, ma non ne trovo traccia, che un altro utente ha avuto lo stesso problema che si è verificato quando la moto morini con il nuovo modello excalibur 350CSA ha usato i vecchi telai del precedente modello 350CS. Se qualcuno di voi ha notizie in merito o un documento a riguardo gli sarei grato se mi contattasse.
grazie e un lamp a tutti

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/02/2016 11:18 #25285 da opps
Risposta da opps al topic R: aiuto urgente per numero di telaio
chiedo venia ho appena trovato la discussione già aperta precedentemente, purtroppo dal pulsante cerca del sito non ero riuscito, mi è poi comparsa cercando da google.
un lamp

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

01/02/2016 22:51 #25291 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: aiuto urgente per numero di telaio
Purtroppo è un problema che hanno tutte le Excalibur RLX ( quelle con l'accensione Kokusan ) prima bastava chiedere la carta che dichiarava che era un errore alla Ducati , che aveva il controllo sulla Morini in quegli anni ma non so se la rilasciano ancora prova prima a cambiare officina di revisione ( ma la cosa + bella è che sulla piastrina in alluminio all'altro lato i dati sono giusti ma questa non viene ritenuta valida :? ......siamo in italia :angry:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

02/02/2016 21:52 #25301 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: aiuto urgente per numero di telaio
Stampa la fiche di omologazione:

http://www.morinispecial.it/joomla/angolo-tecnico/manuali/fiches-tecniche-di-omologazione.html

a pagina 9 è descritta l'estensione di omologazione CSA, con le relative modifiche e la nuova targhetta di omologazione.

3 1/2 Sport '76 - Kanguro 350 XE - 500 Camel 1981...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi