Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Tagliando corsaro

26/11/2015 08:15 #24544 da matteo 01
Tagliando corsaro è stato creato da matteo 01
Sabato scorso ho ritirato la Corsaro dalla concessionaria per il tagliando che tutti gl'anni faccio e alla consegna il mitico mago delle moto italiane Ferrari detto Ferromecc, quando ha acceso la moto ho notato in lui una certa emozione...Io,come al solito, sono sempre contento ogni volta che la vedo e la uso,ma sono di parte. Sinceramente non me l'aspettavo,sopprattutto oggi, che vende tutt'altra marca.
Allora e' proprio vero che le nostre moto hanno un'anima e non si scordano mai....
Piccola considerazione,ma ancora una volta sono orgoglioso di possedere e guidare questa grande moto italiana!
Scusate l'entusiasmo.
Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/11/2015 22:18 #24546 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Tagliando corsaro
:beer: entusiasmo giustificato , sono moto speciali :moto: :ok: :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/11/2015 02:58 #24572 da kropot
Risposta da kropot al topic R: Tagliando corsaro
Come "scusate L'entusiasmo" evviva l'entusiasmo, non dobbiamo scusarci per il nostro entusiasmo ma dobbiamo in......ci con chi si ingegna a farci perdere il nostro.
ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

29/11/2015 16:25 #24590 da valentinopcure
Risposta da valentinopcure al topic R: Tagliando corsaro
Il sound è stupendo come le prestazioni!!! non per niente lo stesso motore monta su un'altra Italiana...:ok:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi