Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Renzi cancella le moto storiche sotto i 30 anni

20/01/2015 22:08 #21814 da piero57
La questione "moto in salotto" e' facilmente superabile...basta "rubarsela" e non bisogna neanche consegnare la targa. Il problema e' che noi le moto le vogliamo usare!!! Anch,io ho sentito la storia che vorrebbero vietare definitivamente, da una data in poi, la circolazione delle euro0 e questo mi sembra molto piu' preoccupante del pagamento del bollo. Pero' spero che nel frattempo la gente abbia capito che quando entra in una cabina elettorale compie un atto molto importante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/01/2015 07:59 #21817 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Renzi cancella le moto storiche sotto i 30 anni
Per quanto riguarda il divieto di circolazione dei veicoli Euro 0 ,anni fa un funzionario della Motorizzazione di Vercelli mi disse:nessuno potra'mai impedire la circolazione di questi mezzi.Devo dire che a distanza di anni aveva ragione,qui a Vercelli la circolazione dei suddetti veicoli e' vietata dalle 9,30 alle 12 e dalle 14 alle 16,30,sabato e domenica libero a tutti i veicoli.Speriamo non vada in vigore il divieto assoluto,quoto Piero 57,ricordiamoci di questi "signori" che fanno le leggi quando si andra' a votare.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

21/01/2015 20:11 #21823 da opps
io contibnuo a chiedermi come mai nessuno, asi ed fmi in testa non battano la strada dell'icostituzionalità, non si può togliere un diritto acquisito per legge, resta il fatto che anche per quei veicoli che non erano ancora iscritti resta una gran boiata.

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

22/01/2015 09:31 #21832 da teteno
Ciao
Io ho la mia ipotesi. anche la FMI/ASI funziona come tutto in Italia cioè ,non fatemelo dire,
però dico solo che i poteri forti sono tutti insieme quando è ora di stangare gli italiani FMI compreso
L'unica cosa che possiamo fare e non pegare più la tessera.
Io Abito in Veneto e spero la che quì la legge venga cancellata come comunicato da Zaia.

Gnanca na piega
Moto Morini 3 1/2 gt 1978 - Moto...

22/01/2015 12:29 #21833 da Joebar
Già smesso di pagarla!!

Inviato dal mio Onetouch tramite Tapatalk

3 1/2 Sport '76 - Kanguro 350 XE - 500 Camel 1981...

22/01/2015 20:16 #21836 da giumorin
:woohoo: - :? :silly:per sicurezza ho mandato una richiesta dettagliata delle mie moto a prontobollo della Lombardia è mi hanno confermato che per quello sopra i 30 anni non cambia nulla si paga una quota minima solo se si usa , per quelle iscritte al registro storico non pagano niente mentre per le altre dai 21 anni compiuti ai 30 mi hanno suggerito di aspettare a pagare , che poi mi avviseranno loro anche oltre la scadenza naturale non ci saranno sanzioni !
Queste m......i sono sempre alla ricerca di soldi facili ,ma la cosa più odiosa è che ogni regione potrà fare in maniera diversa aumentando come al solito la confusione , pagliacci
:S

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

24/01/2015 21:16 #21853 da giumorin
http://www.automobilismodepoca.it/la-lombardia-ha-deciso-sul-bollo-agevolazioni-ma-niente-abusi--auto-22299
<e io pago >!!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

25/01/2015 11:23 #21855 da opps
due giorni fa ho ricevuto una mail dalla FMI con un link ad un articolo relativo ai bolli per le moto tra 20 e 30 anni, vi incollo il link anche perchè all'interno dell'articolo trovate un ulteriore link con la situazione regione per regione. Come sempre è una gran confusione e si dimostra ancora che la situazione cambia regione per regione, io vabbè manco a dirlo faccio parte di quelli che pagano! :angry:
http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/693/itemid/19762.aspx

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi